Con un video update, arrivato dopo diverso tempo di silenzio e incertezza, Bandai Namco ha svelato la data d’uscita dell’atteso Digimon Survive!
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
La storia di Digimon Survive è di certo una vicenda travagliata. Dall’annuncio nel lontano 2018, passando per problemi e rinvii fino ad arrivare dal video teaser dello scorso marzo.
Oggi però arriva finalmente un punto sulla questione della sua uscita. In un “Producer Update”, che vi lasciamo in fondo alla notizia, è stato appena mandato un messaggio speciale a tutti i fan in attesa di nuove informazioni sul titolo.
Il video, in cui appare Kazumasa Habu, producer di Digimon Survive, svela finalmente la data di rilascio di questo gioco. Digimon Survive arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox Series S/X, Xbox One e Steam il 29 luglio di quest’anno.
La data, come sottolinea Nibel, potrebbe essere anche quella del 28 dello stesso mese, ma stando al trailer americano la data dovrebbe essere quella citata poco sopra. Nonostante questo dubbio, è certo che quest’estate potremo davvero provare con le nostre mani l’ultimo capitolo della saga videoludica dei Digimon!