Bandai Namco Entertainment ha pubblicato i primi screenshot di Digimon Survive, nuovo titolo della saga in arrivo nel 2019 in Giappone su Nintendo Switch e PlayStation 4.
Dopo l’improvviso annuncio sulla rivista nipponica V-Jump, Bandai Namco Entertainment ha divulgato le prime immagini del nuovo gioco dei Digimon. Le schermate, che potete vedere qui in basso, mostrano alcune parti del gioco come l’interazione con gli altri personaggi, le ambientazioni, le battaglie e Greymon (digievoluzione di Agumon, il nostro fidato compagno all’interno del nuovo gioco).
Inoltre, sono stati resi noti alcuni nomi dietro lo sviluppo del titolo. Il primo è Uichi Ukumo al quale è stato affidato il ruolo di character designer, mentre Tomoki Miyoshi (già famoso per aver contribuito a titoli come SoulCalibur V e Setsuna) ha composto le musiche del gioco.
Come già anticipato su V-Jump, Digimon Survive sarà al momento disponibile solo in Giappone a partire dal 2019 solo su Nintendo Switch e PlayStation 4. Per nuove informazioni sul gioco dovremo aspettare il 29 luglio, giorno nel quale si svolgerà il Digimon Thanksgiving 2018 Special Meeting and Latest Game Report, in quel di Tokyo.
Allora, cosa ne pensate di queste novità? Siete pronti a tornare nel mondo popolato dai Digital Monsters? Fatecelo sapere con un commento!