Diminuiti gli spawn rates di Tarantole, Scorpioni e altri insetti su Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons, uno degli ultimi capolavori di casa Nintendo, ha da poco ricevuto un aggiornamento gratuito, che ha visto numerose aggiunte al gioco, come un’estensione per il museo e l’evento dedicato alla Giornata della Terra.

La casa di Kyoto ha ovviamente colto l’occasione per sistemare alcuni bug e bilanciare alcuni aspetti del gioco. Un famoso dataminer conosciuto come Ninji ha scoperto che, tra le cose che sono state bilanciate, troviamo anche gli spawn rates degli insetti. Dopo l’aggiornamento, infatti, alcuni di loro compariranno più frequentemente, mentre altri compariranno più raramente. Inoltre, la possibilità di trovare un insetto può variare da mese a mese.

Come avrete letto dal titolo, due insetti che hanno ricevuto una sostanziale riduzione dello spawn rate sono le tarantole e gli scorpioni. Entrambi gli insetti notturni sono diventati soggetto di numerosi tentativi da parte dell’utenza di sfruttarli, dato il loro enorme costo di 8000 stelline se vengono venduti al negozio. Potete trovare il metodo per sfruttare le tarantole e fare migliaia di stelline in questo articolo.

Tuttavia, forse anche per l’eccessivo abuso di questo sistema da parte dei giocatori, Nintendo ha fatto in modo di rendere molto più difficile trovare tarantole e scorpioni, dimezzando, o, per alcuni mesi, riducendo di due terzi, lo spawn rate di tali insetti. Trovate tutte le modifiche ai vari spawn rates consultando la tabella sottostante:

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con le modifiche apportate da Nintendo su Animal Crossing: New Horizons? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram. Inoltre, se volete rimanere aggiornati su tutte le notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Youtube! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!