Cerca
Close this search box.

Disponibile una demo e nuovo trailer per Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Three Hopes

Con il nuovo trailer rilasciato ieri, Nintendo conferma finalmente l’arrivo della demo di Fire Emblem Warriors: Three Hopes! Da questo momento chiunque infatti può scaricare gratuitamente la demo ufficiale del titolo dal Nintendo eShop per provare in anteprima questo musou della serie Fire Emblem.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La descrizione del video presenta le tre case, i tre destini che potrà vagliare il giocatore per salvare la nazione di Fódlan. La demo permetterà di giocare le prime parti di gioco per poi trasportare i propri salvataggi nel gioco completo.

Sembra che anche qui sarà possibile giocare con i personaggi presenti nel DLC del titolo originale: Constance, Balthus, Hapi e Yuri, tutti e quattro nei loro nuovi aspetti. Come visto in Fire Emblem: Three Houses, anche qui ritroviamo la simpatica meccanica del thè preso con i propri personaggi preferiti per migliorare i rapporti.

Oltre a parti di gameplay si possono anche vedere moltissime sequenze di trama che strizzano l’occhio a chi ha giocato il titolo principale. I primi 3 capitoli, uno per ogni casata, avranno i nomi di Fuoco Scarlatto, Bagliore Celeste e Incendio dorato.

Per questo nuovo titolo è anche disponibile una splendida  Limited Edition direttamente da Gamestop al prezzo di 99,98 euro. Fire Emblem WarriorsThree Hopes nella sua versione standard è già disponibile in preordine su Amazon al prezzo di 59.99 euro a questo link.