Nonostante sia ormai prossimo l’arrivo di Dragon Ball Xenoverse 2 sulla console ibrida di casa Nintendo, i fan dell’opera di Akira Toriyama chiedono a gran voce l’arrivo su Nintendo Switch del nuovo picchiaduro firmato Bandai Namco: Dragon Ball FighterZ.
Il gioco sopracitato sarà pubblicato nel 2018 su PC, PS4 e Xbox One, ma non è esclusa un’ ulteriore versione per la nuova console della casa di Kyoto; infatti Tomoko Hiroki, il produttore di Dragon Ball FighterZ, ha dichiarato che, sebbene sul palcoscenico dell’E3 2017 Nintendo Switch non fosse indicata tra le piattaforme su cui il titolo sarebbe stato pubblicato, una versione Switch potrebbe diventare realtà qualora i fan mostrassero un notevole interesse nei confronti del progetto.
La risposta dei fan è stata tempestiva, tanto da invadere Twitter e altri social network al fine di testimoniare il loro interesse per la conversione su Switch di Dragon Ball FighterZ.
Sull’argomento si è fatto sentire anche Kevin Sanchez, editore presso ShonenGamez, il quale ha avuto modo di dibattere sull’argomento con il producer Hiroki all’E3 2017 questo fine settimana:
Questo lo scambio tra i due:
- KS: “C’è un forte interesse per un’eventuale versione di Dragon Ball FighterZ su Nintendo Switch. C’è qualcosa che vorresti dire a fan?”
- TH: “Al momento siamo concentrati a lavorare su Dragon Ball Xenoverse 2 quindi per un’eventuale versione Switch di Dragon Ball FighterZ se ne parlerà più avanti.”
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo.
E voi Allenatori, Sareste interessati a un’ eventuale versione per Nintendo Switch di Dragon Ball FighterZ?