Tra qualche ora, verso le 5:30 del mattino del 28 luglio, si terrà una diretta dalla durata di 15 minuti dedicata al titolo mobile di Intelligent Systems: Fire Emblem Heroes, disponibile sia per dispositivi IOS che Android.
Nel precedente live streaming di fine aprile, dove sono state introdotte nuove modalità, la possibilità di svolgere missioni con l’opzione morte permanente, un nuovo sistema di calcolo ricompense nella Torre, nuovi personaggi e il miglioramento di alcune meccaniche, hanno reso il gioco molto più simile ai titoli canonici della saga di Fire Emblem.Per quanto riguarda la prossima diretta, considerando la durata della stessa, è possibile aspettarsi un annuncio corposo: si specula che si parlerà dell’evento speciale “Scegli le tue leggende” e che i vincitori di quest’ultimo, Roy, Lucina, Lyn e Ike, potrebbero ricevere una versione alternativa nel corso dell’evento. Per il resto, non sappiamo altro, e tutto quello che sarà mostrato si rivelerà sicuramente una sorpresa.
Vi ricordiamo che la diretta sarà trasmessa anche in lingua inglese e non più solamente in giapponese, e sarà possibile seguirla, come ho anticipato prima, alle 5:30 di domani 28 luglio (ora italiana).
Allenatori, seguirete la diretta dedicata a Fire Emblem Heroes?