Search
Close this search box.

Gli iPantellas doppiano uno spot di Mario & Luigi: Fraternauti alla carica

iPantellas Mario Luigi

Gli iPantellas hanno prestato la loro voce ad uno spot di Mario & Luigi: Fraternauti alla carica. Il videogioco Nintendo è in uscita questo 7 novembre e sapere che è pubblicizzato dal duo più famoso di YouTube Italia è elettrizzante!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, in arte gli iPantellas, hanno doppiato l’ultimo spot di Mario & Luigi: Fraternauti alla carica. I due, famosissimi su YouTube Italia, con un canale che conta oltre 6,85 milioni di iscritti, con la loro comicità centrano in pieno lo spirito dei due fratelli idraulici. I Mario Bros. in questo nuovo capito della saga, enfatizzano sempre di più il loro legame. Proprio come nel film Super Mario Bros. – Il Film, la fratellanza tra Mario e Luigi fa quasi da protagonista. Senza Luigi, Mario non ce l’avrebbe fatta! In questo capito della saga, che ricordiamo essere nata nel lontano 2003, Luigi ricopre un ruolo molto importante con le sue intuizioni e il modo di interagire con l’ambiente circostante.

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica, cos’è il gioco pubblicizzato dagli iPantellas

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica, è il nuovo capitolo della serie Mario & Luigi, in arrivo il 7 novembre solo su Nintendo Switch. Si tratta di un videogioco di avventura che unisce esplorazione e combattimenti a turni e vede i due protagonisti impegnati in un viaggio, alla scoperta di un arcipelago frammentato che dovrà essere riconnesso per ricreare il mondo di Elettria. I Mario Bros. dovranno lavorare di squadra per affrontare potenti nemici, esplorare regioni uniche e scoprire cosa ha causato la disgregazione del mondo, nel tentativo di riportare tutto alla normalità. Un’avventura in alto mare, ricca di sorprese è in arrivo sulla famiglia di console Nintendo Switch!

Se volete approfondire la storia di questa saga ventennale, vi lasciamo il nostro articolo dedicato qui.