GTA 5: scovata una versione per Nintendo Switch

Qualche settimana fa è uscito il trailer di GTA 6 dopo essere leakkato prima dell’orario previsto. Oltre questo, il mese di dicembre in generale è stato molto difficile per l’industria visto i tantissimi attacchi informatici ai danni delle case di sviluppo.

Unisciti al Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Rockstar Games, responsabile della serie di Gran Theft Auto, ha visto di recente una fuga di dati che conteneva l’intero codice sorgente di GTA 5 e persino alcuni titoli cancellati. Una delle informazioni più interessanti emerse è la presenza di un porting per Nintendo Switch proprio di GTA 5:

Al momento non si sa se l’azienda abbia effettivamente intenzione di lanciare questa versione del gioco, il quale ormai è disponibile su quasi ogni piattaforma e rappresenta un successo a livello globale praticamente sin dalla sua uscita. L’azienda non ha nemmeno lasciato commenti riguardo i leak degli ultimi giorni, decidendo quindi di non smentire o confermare nulla. Chissà se questo nuovo porting del gioco arriverà effettivamente su Nintendo Switch prima dell’uscita del prossimo capitolo della saga.