Cerca
Close this search box.

GTA 6 su Nintendo Switch 2? Non è da escludere

Nintendo Switch 2

Questa settimana Nintendo ha confermato, almeno in parte, le voci su “Nintendo Switch 2” annunciando che supporterà la retrocompatibilità.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Il parere di Take-Two sulla retrocompatibilità di Nintendo Switch 2

GamesIndustry.biz ha intervistato il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, che si è detto favorevole a questa notizia:

La retrocompatibilità rappresenta un vantaggio per il nostro catalogo, che consideriamo il più venduto per SKU nell’industria.

Zelnick ha inoltre espresso fiducia nelle capacità di Nintendo, affermando di non sottovalutare la compagnia. Take-Two ha in programma il rilascio di titoli importanti nel 2025, tra cui Civilization 7, Borderlands 4 e Grand Theft Auto 6 di Rockstar.

GTA 6 potrebbe arrivare su Nintendo Switch 2?

Questa settimana, durante la presentazione dei risultati finanziari, Nintendo ha sottolineato l’importanza delle collaborazioni con le terze parti, compresa quella con Take-Two. Questa attenzione arriva dopo una voce secondo cui la compagnia potrebbe puntare molto sul supporto di terze parti per la prossima console nel 2025.

Il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, ha inoltre dichiarato che ulteriori dettagli sulla compatibilità del successore con i titoli esistenti saranno comunicati in un secondo momento.

Per saperne di più riguardo le dichiarazioni vi rimandiamo al nostro articolo a riguardo.

Fonte