Come sappiamo, la console ibrida di Nintendo è amata da molti e le software house che vogliono investirci stanno aumentando. Una di queste è Rockstar Games con il suo GTA V.
Sono molteplici i progetti che supportano Nintendo Switch e tra questi ci sono vari porting di giochi già usciti per altre console.
Uno dei porting annunciati più recentemente è quello di L.A Noire, titolo sempre di Rockstar Games.
Esso, prima del suo annuncio ufficiale, era stato precedentemente annunciato da un leaker conosciuto col nome di Vern, che sembrerebbe essere collegato alla software house.
Dopo vari commenti sul fatto che non sia stato ancora annunciato un porting per Gran Therf Auto V su Nintendo Switch, Vern risponde solamente con la parola pazienza.
Molti utenti si sono chiesti cosa volesse dire con quel commento e per questo, subito dopo, il leaker rilascia la seguente dichiarazione:
“Non credo valga molto la pena parlare adesso, ma al diavolo. Poco tempo fa mi è rari rivelato dalla mia fonte che la Rockstar Games era a lavoro ad un altro progetto per Nintendo Switch. Non ha aggiunto altri dettagli ma ha detto che questo titolo non sarà una sorpresa ed è quindi un gioco che dovremmo già aspettarci e che è abbastanza scontato. Io credo si tratti di GTA V. Questo lo penso anche perché credo che questo sia il gioco più importante del mondo. Tengo a precisare che questo gioco non deve necessariamente essere un porting di GTA V per Nintendo Switch, ma questa è solo una mia supposizione.”