Dopo tanti rumor riguardo ai giochi per Nintendo Switch, alla console stessa, al suo prezzo e alle sue caratteristiche, per non parlare del fantomatico Pokémon Stars, ovvero l’ipotetico sequel port di Pokémon Sole e Luna sulla nuova piattaforma, che ha fatto tanto clamore sul web, ecco che ne arriva un altro riguardo i giochi che usciranno al lancio.
Il giornalista americano Christopher Dring, tramite il suo profilo Twitter, ha affermato che secondo varie voci di corridoio i videogiochi per Nintendo Switch che verranno messi in vendita il giorno in cui uscirà la console sono quasi alla fine della loro fase di sviluppo!
From what I hear, most of the big Switch games are nearly ready. Just a case of putting dev resources on the ones they want out in March
— Christopher Dring (@Chris_Dring) January 5, 2017
Ricollegandoci agli scorsi rumor/tweet di altri giornalisti freelance, i giochi che dovranno uscire a marzo assieme al Day 1 di Nintendo Switch sono principalmente Splatoon, il port di Mario Kart 8, The Legend Of Zelda: Breath of The Wild e Dragon Quest X. Chissà se durante quel mese avremo delle sorprese da parte di Nintendo e da Game Freak…
Secondo voi? Quali saranno i giochi dovrebbero uscire all’uscita tra quelli denominati qui sopra e in giro su Internet? E cosa sperate, invece, che esca come videogioco per la nuova console della grande N?