Indivisible arriva su Nintendo Switch, ma uno degli sviluppatori non è contento!

Indivisible, action RPG dai creatori di Skullgirls, arriva finalmente anche su Nintendo Switch! Il gioco, uscito l’8 ottobre 2019 per tutte le piattaforme di ultima generazione, è acquistabile ora anche su Nintendo eShop. Uno degli sviluppatori del gioco, Mike Zaimont, ha espresso la contrarietà verso l’arrivo del titolo sulla console della grande N. Sul suo profilo Twitter infatti, ha dichiarato che non è stato fatto alcun annuncio dell’arrivo del porting, ma sopratutto in questa versione di Indivisible per Nintendo Switch mancano la modalità co-op, new game plus e le funzioni aggiunte con gli ultimi aggiornamenti.

Un lancio del gioco con qualche problema di marketing e a livello comunicativo, a cui gli sviluppatori stanno lavorando per garantire a tutti i possessori di Nintendo Switch di godere pienamente della versione completa.

E voi? Acquisterete Indivisible? Lo avete già provato? Fatecelo sapere seguendoci sui nostri social, dove potete discutere e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo Pokémon e Nintendo!