Cerca
Close this search box.

La magia esiste: ecco come gira The Witcher 3 su Nintendo Switch in 40 minuti di gameplay

The Witcher 3 per Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 15 ottobre 2019. Nel frattempo, iniziano ad arrivare i primi video gameplay sul titolo.

Il gioco, che ricordiamo essere un titolo molto pesante e difficile da convertire per una console come Nintendo Switch, gira intorno ai 540p in modalità portatile e 720p in modalità tv. Ovviamente si parla di risoluzione dinamica.

Per quanto riguarda gli FPS, il gioco oscilla tra i 27 e 30 frame per secondo, non molto distante dalle versione per le altre console.

Chi è riuscito a mettere mano su The Witcher 3 in anteprima alla Gamescom 2019 ne parla come di uno dei porting per Nintendo Switch più complessi e meglio riusciti, che nonostante i pesanti tagli alla qualità grafica, riesce comunque a splendere sulla piccola console Nintendo, specialmente in modalità portatile.

Ripetiamo che The Witcher 3 sarà disponibile su Nintendo Switch il prossimo 15 ottobre. Potete vedere ben 40 minuti di gameplay direttamente dagli sviluppatori qui di seguito: