Search
Close this search box.

La nonna super appassionata di Animal Crossing ci mostra la sua isola su Animal Crossing: New Horizons!

La ultra-ottantenne famosa in tutto il web per la sua passione per Animal Crossing ci mostra la sua esperienza con Animal Crossing: New Horizons!

Se desiderate commentare questo articolo o rimanere aggiornati sulle ultime novità di questo argomento, entrate nel gruppo Telegram di Pokémon Next.

Gli amanti di Animal Crossing conosceranno di certo la storia della signora Audrey. Questa simpatica nonna di 88 anni si è fatta conoscere su Internet lo scorso anno per il suo amore per la serie Animal Crossing.

La nonna in questione, che in gioco si fa chiamare Audie, è riuscita infatti a collezionare oltre 3,500 ore su Animal Crossing: New Leaf. La sua storia è arrivata addirittura alle orecchie di Nintendo e dei produttori di Animal Crossing: New Horizons, che in questo ultimo capitolo hanno deciso di dedicarle un personaggio nel gioco del momento.

In questi giorni, nel canale youtube di suo nipote dove è apparsa per la prima volta, la signora Audie è tornata per un video molto speciale. Mentre nel suo primo video la nonna mostrava la sua città nel sopracitato titolo per Nintendo 3DS, questa volta la super nonna condivide con noi la sua isola su Animal Crossing: New Horizons, per Nintendo Switch.

Nel nuovo video, Nonna Audrey risponde alle domande dei suoi fan e ci mostra un bellissimo regalo che ha ricevuto: una console Nintendo Switch in edizione limitata a tema Animal Crossing: New Horizons. Date un’occhiata al video qua sotto per scoprire i primi minuti di gioco di questa incredibile signora.

Anche voi da anziani riuscireste a dedicare tempo e voglia ai vostri videogiochi preferiti? Nonna Audrey ci è riuscita e speriamo che possa godere per tanto tempo ancora della sua serie di videogiochi preferita!

Fonte