Cerca
Close this search box.

Leak di una INTERA conferenza E3 2021: Nintendo a rischio?

E3 2021 leak

Potremmo trovarci davanti al più grande leak della storia dei videogiochi: sembra che sia trapelata sul web l’intera conferenza – intendiamo proprio la presentazione in tutta la sua lunghezza – di uno dei grossi publisher presenti all’E3 2021.

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/33zOKS7

La sconcertante rivelazione arriva da Alex Donaldson di VG247 – celebre sito inglese d’informazione videoludica, il quale afferma, in tutto il suo shock, che inspiegabilmente è successo davvero: un’intera conferenza dell’E3 2021 è trapelata, e qualcuno potrebbe pubblicarla da un momento all’altro.

https://twitter.com/APZonerunner/status/1396731576180953089?s=20

C’è uno dei maggiori publisher e non so come abbiano fatto, ma probabilmente il più complessivo ed enorme leak che abbia visto da anni sta accadendo dietro le quinte. Non sono solo info; assets, filmati. Pazzia. È solo questione di tempo prima che qualcuno rilasci questa roba ormai.

Ma non finisce qui: anche Imran Khan, celebre personalità dell’industria, sembra non smentire tutto ciò, e anzi offre anche una sua opinione sull’accaduto:

https://twitter.com/APZonerunner/status/1396732181691740163?s=20

Imran Khan: “Immagino che abbiano registrato l’evento e sia stato diffuso internamente alla compagnia senza abbastanza attenzione.” Donaldson: “Sembra così incredibilmente fuori luogo per questa compagnia in particolare, per questo mi sembra così strano.

Ovviamente, sul web si sta già discutendo su chi possa essere l’azienda vittima di tutto ciò: le più gettonate sono la nostra cara Nintendo e Square Enix, altri ancora parlano di Sony. Le ultime parole di Donaldson, inoltre, fanno escludere Ubisoft: lo studio francese è spesso vittima di leak, e ciò non combacerebbe con il suo stupore a riguardo. Sappiamo che sicuramente non si tratta di Microsoft, e difficilmente EA è coinvolta, dato che l’EA Play 2021 è ancora lontano.

Quello che passerà alla storia come l’enorme leak dell’E3 2021 potrebbe consumarsi a breve, sembra sia solo questione di ore…

Fonte