LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker omaggia Xenoblade Chronicles citando Shulk!

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è uscito da soli pochi giorni ma è già stato trovato un easter egg dedicato a Xenoblade Chronicles!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’ultimo capitolo della serie LEGO dedicata alla saga di Star Wars è approdato giusto da due giorni su Nintendo Switch, ottenendo un’ottima ricezione da parte di stampa e giocatori.

LEGO, sia nei prodotti che nei videogiochi, ha sempre dimostrato una particolare ammirazione per i personaggi e brand Nintendo, con diverse produzioni tematiche realizzate nel tempo. Anche se uscito soltanto lo scorso martedì, gli appassionati hanno scoperto come anche il nuovo titolo di LEGO Star Wars citi un famoso videogioco per le console Nintendo.

Un personaggio della storia infatti è doppiato da Adam Howden, doppiatore di Shulk, che come voi saprete è il protagonista della saga di Xenoblade Chronicles. Come potete vedere nel video che vi lasciamo qui sotto, questo personaggio ad un certo punto dice una frase molto particolare.

L’easter egg, come avete potuto sentire, fa riferimento alla “catch phrase” di Shulk: “I’m really feeling it”. Questa frase ha reso Shulk famoso nella comunità di Smash Bros, già dal trailer in cui venne annunciata la sua entrata nel roster di Super Smash Bros. per 3ds e Wii U.

Chissà se, col passare delle ore, si scopriranno altre citazioni ad importanti titoli Nintendo. Nel mentre, sono tanti gli utenti che realizzano progetti per costruzioni LEGO dedicati ai mondi amati dagli appassionati di Nintendo.

Fonte