Search
Close this search box.

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica da oggi disponibile su Nintendo Switch!

Mario & Luigi Fraternauti alla carica

Oggi 7 novembre 2024, dopo ben 9 anni, abbiamo finalmente un nuovo titolo della saga Mario & Luigi. Mario & Luigi: Fraternauti alla carica è disponibile su Nintendo Switch.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Questo nuovo GDR di Mario & Luigi mette di nuovo in gioco il forte legame fraterno tra i due idraulici. Il combattimento a turni ci permetterà di sfruttare al meglio le diverse abilità di entrambi i personaggi (che ricordiamo verranno controllati con tasti diversi sui Joy-Con). Potremo esplorare coloratissimi biomi diversi, avremo tantissimi enigmi da risolvere e ci divertiremo a non finire tra i vari livelli con diverse difficoltà adatte a tutti! Troveremo anche le Spine Sinergiche, una nuova funzione che permetterà ancora di più un gioco di strategie.

In questa nuova avventura ci troveremo a Elettria, un continente che si sviluppa attorno al ”Centralbero”. L’isola diventata un arcipelago a causa di una misteriosa calamità che i due fratelli dovranno risolvere per cercare di riportare tutto alla normalità. Ci sposteremo tra i vari luoghi a bordo di ”Solcamari”, un’isola che potremo esplorare e dove incontreremo anche tanti nuovi compagni.

Questo nuovo videogioco è incentrato sul forte legame dei due fratelli. Proprio come nei titoli precedenti e nel film Super Mario Bros. – Il film- vediamo come Mario non può fare a meno dell’aiuto di Luigi e viceversa. I due si aiutano in ogni occasione sfruttando le proprie abilità. Oggi, 7 novembre finalmente potremo godere di questo nuovissimo gioco che celebra il forte legame tra i due fratelli idraulici più famosi del mondo! Mario & Luigi: Fraternauti alla carica è disponibile per Nintendo Switch. Vi lasciamo qui i vari articoli di approfondimento che riguardano questa serie: