Come annunciato durante il Nintendo Direct del 13 settembre, sono in arrivo diversi titoli per Nintendo 64 nel catalogo di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, tra cui Mario Party e Mario Party 2, che saranno disponibili dal mese di novembre!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Il catalogo di videogiochi disponibili con l’abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo si amplia sempre di più! Mario Party e Mario Party 2 si uniranno al catalogo di Nintendo Switch Online il 2 novembre 2022. L’annuncio ufficiale arriva dal trailer pubblicato sul canale YouTube di Nintendo Italia:
I primi due titoli della saga Mario Party uscirono originariamente per Nintendo 64 tra il 1998 e il 1999, e diedero inizio alla lunga serie di videogiochi party-game con protagonisti Mario e i suoi amici.
Ricordiamo che nel corso del 2023 nel catalogo di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo approderanno i seguenti titoli:
- Mario Party 3
- Pokémon Stadium
- Pokémon Stadium 2
- Excitebike 64
- 1080°Snowboarding
- GoldenEye 007
Infine, vi ricordiamo che per giocare a Mario Party e Mario Party 2 e agli altri titoli per Nintendo 64 e Sega Mega Drive dovrete usufruire di un abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. L’abbonamento può essere acquistato con iscrizione individuale annuale per €39,99, mentre con iscrizione familiare annuale per €69,99.