Search
Close this search box.

Mario + Rabbids Sparks of Hope – un rumor afferma arriverà nel 2022

MariMario Rabbids: Sparks

Annunciato durante l’Ubisoft Forward di giugno 2021, Mario + Rabbids: Sparks of Hope sarà il seguito del primo capitolo uscito ormai nel lontano 2017. Fino ad ora non abbiamo ricevuto troppi aggiornamenti riguardo il titolo in sviluppo presso Ubisoft Milan, sembra però che le cose possano presto cambiare.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Secondo il leaker Nate the Hate (che verso gennaio aveva già parlato di Xenoblade Chronicles 3) il gioco arriverà infatti entro la fine del 2022. Nonostante in precedenza avesse affermato che l’uscita sarebbe stata rimandata al 2023, di recente ha dichiarato che arriverà verso fine autunno / inizio inverno di quest’anno.

Al momento Ubisoft ha pianificato l’uscita di Mario + Rabbids: Sparks of Hope per l’anno fiscale 2022, il quale si concluderà a marzo 2023. Per quanto quindi Nate the Hate si sia dimostrato affidabile in passato, si tratta comunque di rumor.

A proposito di rumor, proprio ieri è trapelato un poster che potrebbe confermare la presenza di uno specifico personaggio all’interno della serie animata Pokémon. Dopo aver visto Sylveon nelle anteprime dell’episodio 105, in molti si aspettano di rivedere una certa ragazza da Kalos.