Mario Strikers: Battle League Football, rilasciato un gameplay inedito!

L’ultimo capitolo dell’amata saga di Mario Strikers arriverà presto per Nintendo Switch ed oggi si può dare un’occhiata al titolo da più vicino!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Sono ore intense per la promozione di Mario Strikers: Battle League Football. Il prossimo titolo calcistico con protagonista Mario, in arrivo il prossimo 10 giugno per Nintendo Switch, ha ricevuto giusto ieri un nuovo trailer.

Nel video in questione, viene fatta una panoramica su questo videogioco, mostrando tutte le sue potenzialità. Il trailer ci ha mostrato anche un certo rinnovamento grafico del titolo, che si è presentato molto meglio di quanto non abbia fatto durante il Nintendo Direct in cui è stato svelato per la prima volta.

Anche oggi è stato rilasciato un contenuto inedito a riguardo, molto più incentrato sul vero e proprio gameplay. In questo video, che vi lasciamo qui sotto, a parte circa un minuto di cutscene possiamo vedere quattro minuti pieni di gameplay.

Per la prima volta possiamo osservare una partita nel suo svolgimento più concreto e nelle sue diverse fasi. Oltre a questo, il trailer ci lascia dare uno sguardo alle funzioni di personalizzazione, tra potenziamenti e stadi sbloccabili.

Ricordiamo che Mario Strikers: Battle League Football uscirà tra poco più di un mese, il 10 giugno 2022 in esclusiva Nintendo Switch. Inoltre, i preordini sul Nintendo eShop sono già aperti per il prezzo di 59,99 €.