Qualche giorno fa è stata resa disponibile la pagina di Metroid Prime 4 sul Nintendo Store. Possibili novità a breve?
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
La notizia è arrivata dagli utenti di Famiboards, i quali si sono accorti che era apparsa sul Nintendo Store inglese la pagina dedicata a Metroid Prime 4. In seguito, è stata resa disponibile la pagina anche sul Nintendo Store italiano.
La pagina non riporta nessuna informazione riguardo al titolo, ma riporta solamente che il gioco è in fase di sviluppo. È possibile però inserire il proprio indirizzo email per poter ricevere tutte le notizie riguardanti il gioco direttamente nella casella di posta.
Al momento in cui pubblichiamo la notizia, entrambe le pagine non sono più disponibili. Questo potrebbe indicare che si sia trattato di un errore e che la pagina sia stata resa disponibile prima del previsto.
Sono passati quattro anni da quando Nintendo ha ceduto le redini del progetto Metroid Prime a Retro Studios. Da questo avvenimento non si hanno più avuto aggiornamenti sullo sviluppo del gioco.
Il recente successo di Metroid Dread e, soprattutto, di Metroid Prime Remastered potrebbe aver finalmente smosso le acque; infatti è stata recentemente confermata, tramite documenti finanziari di Nintendo, l’uscita di Metroid Prime 4 e di Pikmin 4 entro la fine dell’anno fiscale (31 marzo 2024).
Potrebbe arrivare a breve il momento in cui verranno svelati dei dettagli sul nuovo videogioco.
Poco tempo fa, un insider ha rivelato che potrebbe arrivare un Nintendo Direct a luglio. Un’occasione perfetta per annunciare la data di uscita di Metroid Prime 4.
![](https://www.pokenext.it//wp-content/uploads/2023/06/metroid.png)