Monster Rancher 1 e 2 DX arrivano su Nintendo Switch

Koei Tecmo ha confermato di recente che la collezione di Monster Rancher 1 & 2 DX arriverà finalmente su Nintendo Switch entro la fine dell’anno! Il titolo uscirà sulla console ibrida di Nintendo in occidente il 9 dicembre 2021 in occasione del venticinquesimo anniversario della serie.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Lo scopo dei titoli è quello di allevare i propri mostri e addestrarli per competere contro altre creature in combattimenti e tornei in stile Pokémon. In questa nuova versione, i primi due capitoli del JRPG verranno aggiornati graficamente e porteranno anche delle nuove funzioni come l’aumento degli slot di salvataggio e l’introduzione degli “slot di ibernazione” per salvare i dati durante la partita.

Inoltre, arriveranno anche delle canzoni originali nelle opzioni di Monster Rancher 2 e si potrà attivare la modalità ad Alta Velocità in entrambi i giochi. Si potranno controllare anche i record di allenamento sia nel primo capitolo che in Monster Rancher 2, oltre all’aggiunta delle classifiche per le battaglie casuali.

Se invece volete recuperare una saga storica Nintendo, proprio qualche ora fa, hanno rilasciato un nuovo trailer di Metroid Dread! Per vedere il video e conoscere le novità sul titolo vi rimandiamo a questo articolo.