Search
Close this search box.

Nintendo ed Astro collaborano per creare una serie di cuffie a tema Zelda

Astro, compagnia produttrice di accessoristica per il gaming, aveva annunciato in Aprile una partnership della durata di un anno con Nintendo e sembra che i frutti di questa collaborazione stiano iniziando a mostrarsi.
Il primo prodotto legato a questa collaborazione a venir rilasciato saranno le Cuffie A10 per Nintendo Switch, decorate con un tema ripreso da The Legend of Zelda: Breath of the Wild e saranno dotate di microfono omnidirezionale e cuscinetti in memory foam.

Queste cuffie saranno rilasciate nel periodo natalizio del 2018, il prezzo non è ancora stato annunciato, tuttavia si può presuporre che si aggirino intorno ai 59.99$ come le loro controparti per altre piattaforme, o ai 69.99$ come quelle brandizzate Call of Duty.

ASTRO/Nintendo Announcement Zelda

Trovare delle buone cuffie per Nintendo Switch può essere difficile, principalmente per via delle modalità particolari attraverso quali la console fa accedere alla chat vocale. Le Breath of the Wild A10 però saranno dotate di cavettature particolari e “discrete” che permetteranno una piena capacità di accedere alla chat vocale, secondo Astro.

Dall’annuncio originario della collaborazione possiamo aspettarci altri prodotti da Astro, tra cui altri 3 modelli di A10 a tema Super Mario e The Legend of Zelda e altri accessori per il gaming vari tra cui potremo aspettarci altre cuffie, microfoni, case e merchandise.

ASTRO/Nintendo Announcement

E voi cosa ne pensate? Siete interessati a queste cuffie? Avete problemi con il metodo particolare per accedere alla chat vocale di Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti!