Nintendo Switch 2: una possibile foto leakkata fa impazzire gli utenti

Nintendo Switch 2 continua ad essere al centro dell’attenzione in queste giornate, e una foto su Twitter sta facendo impazzire i fan.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’utente Twitter @NintendogsBS ha pubblicato il suo primo post qualche giorno fa, il 12 luglio 2023, esordendo sulla piattaforma con quella che sarebbe la prossima console in arrivo da casa Nintendo, appunto Nintendo Switch 2.

Nell’immagine possiamo ammirare non soltato l’estetica del nuovo hardware ma anche la nuova interfaccia utente, che riprende di base la struttura e la semplicità della UI di Nintendo Switch ma portandola, al tempo stesso, ad un livello decisamente più gradevole, con un focus particolare sul gioco inserito nella console con la sua immagine che va oltre i limiti del suo riquadro.

Ci vengono mostrate due versioni: una “normale” e un’alternativa Nintendo Switch 2 Max, entrambe con nuovi Joy-Con che, a primo impatto, sembrano avere tasti più grandi e un’ergonomia migliorata rispetto ai precedenti, grazie ad un nuovo supporto in cui possono essere inseriti.

A proposito dei Joy-Con, l’utente ha anche postato una foto fatta al manuale della console (in lingua italiana), proprio sulla pagina dedicata a questi nuovi controller.

In tanti stanno discutendo su quanto possa essere vero o meno. Indubbiamente, se si rivelasse essere un falso, ci ritrovremmo davanti ad una delle elaborazioni più complesse viste fino ad oggi, con tanto di immagini laterali sulle scatole delle console create per l’occasione (e il manuale stesso).