Nintendo Switch: l’errore 2123-1502 sarà presto risolto

In seguito alle numerose lamentele insorse sui social, all’impellenza delle richieste più volte ricalcate dall’utenza in seguito alla versione di aggiornamento di Nintendo Switch 12.0.3, e alle problematiche che ne hanno conseguito, la risposta operativa di Nintendo non si è fatta attendere!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Le problematiche lamentate dall’utenza in seguito all’aggiornamento della console ibrida concernevano problemi di connettività e di installazione di alcuni download dall’e-Shop (errore 2123-1502). Tuttavia, dopo le plurime complicazioni riscontrate, pare che Nintendo sia intervenuta nuovamente.

Nel caso aveste riscontrato complicazioni similari (errore 2123-1502), provate a riavviare la vostra console, a eliminare la rete di connessione e a inserirla nuovamente, o ancora, a inserire manualmente il DSN. Nel caso non riusciste a venirne a capo provate a svuotare la memoria cache della console ibrida. Dopo diversi tentativi riuscirete per certo a venirne a capo.

Stando ad alcune informazioni ufficiali, pare siano state previste ben due manutenzioni per sopperire alle varie complicazioni riscontrate.

La prima manutenzione di rete risale al 20 giugno, mentre una seconda definitiva è prevista per il 29 giugno alle ore 6:30.

Queste date si posso evincere dal comunicato ufficiale di Nintendo riportato su questo link.

Nella speranza che la casa di Kyoto riesca a risolvere in maniera definitiva queste complicazioni realmente fastidiose vi esortiamo a dire la vostra.

Per non perdervi alcuna novità riguardo gli aggiornamenti per Nintendo Switch continuate a seguirci!

Se vi foste persi l’articolo precedente riguardo l’errore 2123-1502 cliccate qui!