La scora notte Nintendo ha annunciato un test per collaudare una nuova funzione su Nintendo Switch Online, dove potranno partecipare solamente i membri di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo: ecco come.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Nintendo eseguirà un test chiamato Nintendo Switch Online: Playtest Program, relativo a una nuova funzione del servizio Nintendo Switch Online per Nintendo Switch. Come detto prima, potranno prendere parte al test i giocatori che hanno un’iscrizione attiva a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. Inoltre, per partecipare è necessario scaricare sulla propria console Nintendo Switch un apposito software.
Ecco i requisiti per fare domanda di partecipazione:
- Avere un’iscrizione attiva a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo a partire dalle ore 00:00 di giovedì 10 ottobre 2024;
- Avere almeno 18 anni a partire dalle ore 00:00 di giovedì 10 ottobre 2024;
- L’account Nintendo deve essere registrato in uno dei seguenti paesi: Giappone, Stati Uniti d’America, Regno Unito, Francia, Germania, Italia o Spagna.
Ecco come fare per partecipare:
- Potete chiedere di partecipare selezionando “Fai domanda” su questa pagina a partire dalle 17:00 di oggi;
- Nel caso di molte domande di partecipazione inviate dal Giappone, gli utenti giapponesi verranno selezionati tramite sorteggio. Le domande di partecipazione provenienti da altre parti del mondo verranno considerate in base all’ordine di ricezione.
Il periodo di selezione dei partecipanti avverrà dalle ore 17 di oggi, 10 ottobre, fino alle ore 16:59 del 15 ottobre, mentre il test vero e proprio si svolgerà dalle ore 03:00 del 24 ottobre alle ore 01:59 del 6 novembre. Al Playtest può partecipare un massimo di circa 10.000 utenti: una volta raggiunto il numero di partecipanti richiesto, non sarà più possibile fare domanda di partecipazione.