Nuovi dettagli su Xenoblade Chronicles: Definitive Edition Un futuro Comune

Sappiamo dall’ultimo Nintendo Direct Mini che uno dei videogiochi più attesi dei prossimi mesi, Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, avrà un epilogo tutto nuovo!

Un titolo già noto dagli appassionati riprende vita

Xenoblade Chronicles è un’opera già rilasciata per Nintendo 3DS e Nintendo Wii U. I fan sono ansiosi di poter rigiocare questo apprezzatissimo titolo nella versione, appunto, definitiva per Nintendo Switch che sarà rilasciata il 29 maggio.

Questo titolo molto promettente, da una trama e un gameplay avvincente, godrà anche di una qualità grafica di livello nettamente superiore e includerà delle sezioni di gioco completamente inedite, con un finale ancora sconosciuto dagli amanti della saga. Questo inedito epilogo prenderà il nome di “Un futuro comune”, che sarà ambientato ben 1 anno dopo gli avvenimenti del gioco base. Cosa più importante, il nuovo epilogo sarà incluso col gioco principale.

Senza ombra di dubbio l’aggiunta di eventi esclusivi in game, per questa versione remastered del titolo, invoglierà l’acquisto. Per rimanere aggiornati su tutte le notizie, unitevi al canale Telegram ed iscrivetevi a quello YouTube!