La serie di Persona quest’anno festeggerà il suo venticinquesimo anniversario e Atlus ha in serbo diversi progetti per celebrare al meglio.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Persona, la tanto apprezzata serie di videogiochi di casa Atlus si prepara a celebrare i suoi 25 anni in una maniera speciale.
Dal 1996 fino al 2021 la serie ha venduto oltre 15 milioni di unità a livello mondiale, soprattutto grazie alle numerose vendite del capolavoro “Persona 5”, in particolar modo con la versione Royal.
Nel sito ufficiale aperto per il venticinquesimo anniversario si può vedere come a partire da settembre 2021 Atlus comincerà a rendere noti 7 progetti per celebrare la serie, fino ad Autunno 2022.
Cosa potremo aspettarci per questo venticinquesimo anniversario, oltre a notizie sulla serie, eventi e tanto altro?
Non sarebbe da escludere l’arrivo di Persona 5 su Nintendo Switch, che farebbe felici tanti fan possessori della console della grande N, dato anche l’esordio di Persona 5 Strikers proprio su questa console o di Joker stesso su Super Smash Bros. Ultimate!