Search
Close this search box.

Aperti i preordini di Super Smash Bros. per Nintendo Switch!

Durante il Nintendo Direct dell’8 marzo 2018, Nintendo ha presentato il nuovo Super Smash Bros. per Nintendo Switch, dichiarando come data d’uscita un generico “2018”.
Nonostante ciò, la Grande N ci sorprende con l’apertura dei preordini per l’attesissimo titolo per console ibrida!

Al momento, le prenotazioni del nuovo capitolo del famoso picchiaduro possono essere effettuate da GameStop o su Amazon Italia. Per quanto riguarda quest’ultimo, il titolo è prenotabile al prezzo di 70,98 euro tramite questo link: https://amzn.to/2Hr7nvM.

Vi ricordiamo che, per gli utenti iscritti ad Amazon Prime, è previsto uno sconto di due euro. Inoltre, per questo articolo, Amazon garantisce la prenotazione al prezzo minimo: ciò significa che, in caso il prezzo dovesse abbassarsi prima dell’uscita, pagherete il prezzo più basso.

Non abbiamo molte altre informazioni riguardo questo nuovo titolo, se non la lista di alcuni dei personaggi confermati per il roster del quinto capitolo di Super Smash Bros. che vi elenchiamo di seguito: sono Yoshi, Pit, Donkey Kong, Peach, Ness, Marth, Mario, Link, Sheik, Pikachu, Samus, Kirby, Zelda, Bowser, Fox, Captain Falcon, Wario e gli Inkling.

Voi avete intenzione di preordinarlo, lo avete già fatto o preferite aspettare?