Il Frostbite, motore grafico di Electronic Arts, sembrerebbe prossimo all’arrivo su Nintendo Switch. Lo svela una variazione del profilo Linkedln di un ingegnere di Electronic Arts.
Lo YouTuber Doctre81 aveva diffuso vari rumors riguardo un possibile arrivo del motore grafico su Nintendo Switch. In particolare era stato scovato il profilo di un ingegnere di Electronic Arts, il quale lasciava intendere che fosse al lavoro su questo.
Tuttavia il profilo è stato da poco corretto, eliminando ogni informazione su Nintendo Switch ed aggiungendo invece la dicitura “piattaforma diversa”. Una modifica che potrebbe svelare la volontà di Electronic Arts di non rivelare eventuali informazioni a riguardo.
Il Frostbite è il motore grafico utilizzato da Electronic Arts in titoli come Battlefield V, FIFA 19 (che attualmente non usa il Frostbite nella versione Nintendo Switch), Anthem, Star Wars Battlefront 2, per citarne alcuni. Un’eventuale arrivo dell’engine su Nintendo Switch aprirebbe vari scenari, con la possibilità di far arrivare molti più titoli sulla console di Nintendo.
Cosa ne pensate di queste indiscrezioni? Vi piacerebbe avere titoli su Nintendo Switch che supportino il Frostbite?