La fine dei Nintendo Direct? Furukawa parla del futuro degli annunci Nintendo

Come ben sappiamo, Nintendo da sempre annuncia i suoi progetti tramite i Nintendo Direct, le celebri dirette che ci hanno accompagnato negli anni e che abbiamo sempre apprezzato. Purtroppo però, con l’avvento della pandemia, la nota azienda non ha avuto la possibilità di mandare in onda un nuovo Nintendo Direct, e si è dovuta arrangiare con piccoli eventi per i singoli giochi.

Resta aggiornato con tutte le novità in tempo reale unendoti al nostro gruppo Telegram: https://t.me/pokemonnext

Per questo viene da chiedersi: che strada prenderanno gli annunci Nintendo da ora in avanti? Secondo quanto ha dichiarato il presidente Shuntaro Furukawa si potrebbe ritornare anche alla vecchia formula delle dirette, così come anche prendere una strada diversa.

Sentiamo che il Nintendo Direct sia un metodo incredibilmente efficace per presentare informazioni sui propri prodotti alla clientela. Però c’è da dire che i tempi cambiano e così anche i metodi, perciò potrebbe anche esserci la possibilità che un modo migliore per presentare nuove informazioni venga alla luce.

A noi piace sperimentare tutte le possibilità di trasmettere informazioni ai nostri clienti.

E voi cosa ne dite? Vi piacerebbe vedere qualche novità negli annunci Nintendo? Fatecelo sapere nei nostri profili social!