Search
Close this search box.

Rocket League: la versione per Nintendo Switch conterrà battle-cars esclusive

In occasione della Gamescom che si sta tenendo in queste ore a Colonia, lo sviluppatore Psyonix, attraverso un nuovo trailer di gioco, ha rivelato che ci saranno delle battle-cars esclusive per la versione Nintendo Switch di Rocket League!

Questo il trailer in questione:

Le nuove battle-cars esclusive riguarderanno i personaggi del mondo Nintendo, come la Mario NSR, la Luigi NSR e la splendida Samus Gunship, dedicata all’eroina del brand di Metroid.

 

La scelta delle prime due battle-cars dipenderà dal colore scelto dalla squadra prima dell’inizio della partita, dato che Mario sarà disponibile per la squadra Arancione, mentre Luigi per la squadra Blu.

Per quanto riguarda la Samus Gunship invece, essa presenterà due diverse varianti sempre basate sul colore scelto dal giocatore, entrambe dotate di una Varia Suit peculiare.

Inoltre, tutte e 3 le batte-cars esclusive potranno contare su dei boost unici: “Super Star” per le macchine dedicate a Mario e Luigi, e “Wave Beam” per la Samus’ Gunship

Vi ricordiamo che queste nuove battle-cars potranno essere ottenute come contenuti sbloccabili al lancio di Rocket League su Nintendo Switch, previsto per la fine dell’anno.