RUMOR: Annuncio di lavoro conferma la nuova console Nintendo

Secondo una recente segnalazione, Nintendo ha pubblicato un’offerta di lavoro per sviluppare una nuova console.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

È passato un mese dalle ultime dichiarazioni della grande N, le quali hanno chiarito che non è prevista l’uscita di nessun prodotto fino alla primavera 2024. Lo sviluppo del successore di Nintendo Switch però potrebbe star proseguendo in gran segreto.

Il suggerimento arriva da una segnalazione di un utente del portale ResetEra, il quale si è imbattuto in un annuncio di lavoro alquanto sospetto. L’annuncio ricercava un “Senior Engineer” a contratto determinato per la creazione di hardware di nuova generazione e per la gestione del feedback dei clienti. Fin qui nulla di troppo insolito, ma il dubbio riguarda l’azienda che ha pubblicato l’annuncio.

L’azienda in questione mantiene l’anonimato identificandosi come una “famosa azienda di giochi” con sede a Kyoto, città in cui si trova la sede di Nintendo.
Si può dedurre, dalla richiesta di lavoro e da chi è arrivata, che Nintendo stia svolgendo dei test su un’eventuale nuova console, ma il tutto rimane solamente un’ipotesi.
Rimanendo in argomento di rumor, è giunta voce che Nintendo e Illumination siano in trattativa per il film di Legend of Zelda.