Scandalo per Super Mario Bros. Il Film: durante una proiezione appare una foto indecorosa

In Irlanda del Nord, durante una proiezione di Super Mario Bros. Il Film dedicata a dei bambini, è apparsa una foto scandalosa.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il fatto è avvenuto al Waterside Theatre di Londonderry, nell’Irlanda del Nord, dove una comitiva di bambini, in età da scuola primaria, vi si è recata per partecipare alla proiezione del film. Una tranquilla attività prevista nel loro programma estivo, che si è trasformata in uno scandalo di livello nazionale.

Un’immagine indecente raffigurante una donna parzialmente nuda è apparsa per una manciata di secondi durante la riproduzione della pellicola. Gli organizzatori dell’evento hanno subito provveduto ad avvisare i genitori dell’incidente.

Il cinema ha pubblicato un comunicato su Facebook dove si scusa per l’episodio, descritto come “sfortunato ma serio”, e si impegna a trovare il responsabile.

La polizia dell’Irlanda del Nord ha ricevuto un rapporto sull’accaduto e ha confermato di aver iniziato le indagini per far luce sulla faccenda. Intanto Gary Middleton, politico locale, ha chiesto di investigare sull’attrezzatura usata per la proiezione.
Sembra proprio che Super Mario Bros. Il Film continui a far parlare di sè, nel bene o nel male.