Sephiroth in Super Smash Bros. Ultimate: svelata data d’uscita e nuove informazioni dalla diretta di Sakurai

Durante i The Game Awards 2020, l’ottavo personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate è stato finalmente svelato, e si è rivelato essere nientemeno che Sephiroth da Final Fantasy VII! Come di consueto, poco dopo la rivelazione, Sakurai ha annunciato la sua classica presentazione, di circa 35 minuti, dove fornisce tutte le informazioni necessarie su questo nuovo lottatore. Eccola qui:

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

All’interno della presentazione ci vengono mostrate tutte le mosse dell’angelo mono-ala nonché nemesi di Cloud, oltre che il suo scenario dedicato e le OST che lo accompagneranno nel pacchetto! Sono stati rivelati anche 5 nuovi costumi per i Guerrieri Mii, di cui molti direttamente da Final Fantasy. Come ciliegina sulla torta, ci è stata anche rivelata la data d’uscita del DLC: 23 dicembre 2020!

Ma non è finita qui: è stato anche annunciato un inedito evento a tempo limitato in Super Smash Bros. Ultimate, la Sfida di Sephiroth. Accessibile dal menù principale solo da chi ha acquistato il DLC, permetterà al giocatore di affrontare Sephiroth già dal 18 dicembre, e, se riuscirà nell’impresa, potrà già utilizzare il personaggio e lo scenario dedicato, ancor prima della data d’uscita ufficiale! Inoltre, saranno disponibili ben 3 livelli di difficoltà per affrontare il boss. Vi cimenterete in quest’impresa?

Cosa ne pensate? Acquisterete questo DLC di Super Smash Bros. Ultimate? Fatecelo sapere sui nostri social!