Simon the Sorcerer Origins: disponibile l’overview trailer!

Simon the Sorcerer è un titolo dell’ormai lontano 1993 che vede come protagonista Simon che si ritrova a dover affrontare non poche avventure grafiche per aiutare il mago Calypso a sconfiggere Sordid. Durante il Future Games Show del 21 marzo 2024 abbiamo dato un primo sguardo a Simon the Sorcerer Origins, il prequel del titolo del 93!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Simon the Sorcerer Origins è sviluppato da Smallthing Studios e Leonardo Interactive e sarà disponibile questo 2024 per varie console tra cui Nintendo Switch. La cosa straordinaria di questo prequel, che arriva a oltre 30 anni dal titolo originale, ci riporterà alle avventure di Simon dove dovrà imparare ad usare magie ed incantesimi per risolvere i vari problemi che si ritroverà ad affrontare. Diamo un primo sguardo a questo nuovo gioco con il nuovo trailer:

Questa piccola perla videoludica racchiude non poche chicche! Ci sono oltre 15.000 frame disegnati a mano, il doppiatore di Simon è lo stesso di 30 anni e fa (Chris Barrie) e abbiamo Rick Astley come collaboratore per la parte musicale! Oltre 80 professionisti sono al lavoro su questo videogioco che ha già stregato (di nuovo) i vecchi appassionati e porterà tanti nuovi fan sulla via della magia!