L’uscita di Sine Mora EX è già prevista per l’8 agosto 2017 su tutte le piattaforme ma non si ha ancora una data precisa per Nintendo Switch.
Tuttavia si suppone che il gioco arriverà sulla console ibrida di Nintendo quest’estate e che si avrà una data precisa molto presto.
La casa che si occupa dello sviluppo del gioco, ovvero THQ Nordic, ha già rilasciato molte informazioni che riportiamo di seguito:
Sine Mora EX è un gioco sparatutto a scorrimento orizzontale in cui il tempo è un fattore molto importante. Il gioco unisce il suo stile classico con una grafica moderna, grazie alla sua appassionante modalità Storia e la sua altrettanto eccezionale modalità Arcade con un gameplay unico. Il gioco diventa sempre più difficile man mano che lo si continua e comprende 7 livelli da potersi completare con 50 diverse combinazioni di armi.
Il seguito del gioco di THQ Nordic, rispetto al suo predecessore, può vantare di una modalità multiplayer locale per 2 giocatori nella modalità Storia, tre nuove modalità versus ovvero Corsa, Carri e Dodgeball e anche nuovi livelli di sfida.
Voi cosa ne pensate del gioco? Lo acquisterete o non vi ha fatto una buona impressione?