Masahiro Sakurai, creatore della famosa serie Kirby, nonché Super Smash Bros. con il nuovo capitolo protagonista all’E3 2018, ha rilasciato dichiarazioni sconvolgenti durante la sua ultima intervista!
Difatti, a conti fatti, Super Smash Bros. Ultimate potrebbe essere l’ultimo titolo di questa serie. A darne la conferma sarebbero le parole dello stesso ai suoi fan, dopo la presentazione all’E3.
Masahiro Sakurai:
La serie Smash potrebbe continuare in futuro, ma non so se saremo in grado di portarlo avanti, quindi spero che vi godrete questa iterazione del gioco
Queste parole saranno state un boccone amaro per tutti, i quali ora, si potranno rifare il palato! In altre parole, in un’intervista rilasciata dal direttore alla rivista nipponica Fumitsu, le sue dichiarazioni sembrano smentire un vero abbandono della serie.
Masahiro Sakurai:
… Buon per me, pensavo ogni volta, questo è probabilmente per me l’ultimo. Se questa è una richiesta da parte della clientela allora la prenderò in considerazione, ma mi domando, va bene lo stesso se non sono il direttore? Non sarebbe male prendere un ruolo da consulente.
Ciò apre nuovi fronti al riguardo, con un neo direttore che porterà forse freschezza al brand, naturalmente guidato sotto consulenza, da Masahiro Sakurai.
Cosa vi aspettate voi? Preferireste vedere il direttore di Smash sotto nuovi panni? Fatecelo sapere nei commenti!