SpeedRunners raggiunge il traguardo anche su Nintendo Switch

Nintendo Switch è quel tipo di console che non demorde con il far scoprire ai giocatori nuove perle. Adesso è il turno di gareggiare in SpeedRunners, ora disponibile su Nintendo eShop.

Per chi non lo sapesse, SpeedRunners è un platform bidimensionale sviluppato da DoubleDutch Games. Il gioco presenta due modalità principali: single player e multiplayer. La modalità single player prevede una corsa a tempo per sfuggire ad un boss, che evidentemente non sopporta correre, su mappe con diverse ambientazioni.

Il vero cuore di SpeedRunners però è la modalità multiplayer. Questa consiste in una corsa ad ostacoli contro altri quattro giocatori. Ovviamente non si tratta solo di correre per arrivare al traguardo ma anche di sconfiggere i contendenti colpendoli con svariati oggetti o facendoli schiantare contro gli ostacoli.

Nintendo ha puntato proprio su quest’ultima modalità nel trailer di lancio di SpeedRunners. Tra rampini, corse pazze, eroi con nomi bizzarri, raggi congelanti e muri di fuoco, davvero non ci si può annoiare. Che siate un unicorno, una testa calda, un falco o un semplice SpeedRunner, questo è il gioco che fa per voi.

Ma basta perderci in chiacchiere! potrete giudicare da voi questa piccola perla nel trailer quì di seguito. Cercate di non inciampare, sbattere contro un muro o essere devastati da un’esplosione mentre correte a guardare il video!