Super Mario Party Jamboree disponibile da oggi su Nintendo Switch

È disponibile da oggi, 17 ottobre 2024Super Mario Party Jamboree su Nintendo Switch, il Mario Party più grande di sempre annunciato durante il Nintendo Direct di giugno 2024!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Super Mario Party Jamboree si propone come il titolo della serie più grande di sempre, a partire dal numero di minigiochi disponibili: più di 110! Inoltre, anche il numero di personaggi giocabili è il più grande di sempre, con ben 22 personaggi, tra cui Pauline e Ninji, che faranno il loro debutto.

Per le nostre partite della modalità Mario Party potremo scegliere tra sette tabelloni, sia inediti che del passato. Tra i nuovi tabelloni troveremo l’Isola Goomba, la Galleria arcobaleno, il Bosco di Mega Torcibruco, il Circuito Giradado e il Covo di Bowser. Tra i classici del passato, invece, troveremo il Castello arcobaleno di Mario e Western Land.

Le novità introdotte da questo nuovissimo titolo di Mario Party non finiscono qui, grazie alle inedite modalità di gioco, come quelle che utilizzano i comandi di movimentoPiatti ritmatiFabbrica di Toad e Scuola di volo Paratroopa. Troveremo inoltre le Sfide di Bowser, giocabili in modalità online con altri giocatori: il Bowserathlon e la Squadra anti-Bowser.

Super Mario Party Jamboree include una prova gratuita di 7 giorni per Nintendo Switch Online, che ci permette di provare modalità selezionate giocando online contro altri giocatori. Il titolo è disponibile all’acquisto sul My Nintendo Store a questo link, sia in versione fisica che in versione digitale.