Con un nuovo breve trailer, Nintendo ha annunciato che Pauline e Ninji saranno personaggi giocabili in Super Mario Party Jamboree.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Per la prima volta nella serie di Mario Party, dunque, Pauline potrà essere scelta come personaggio giocabile, insieme a Ninji. Di seguito il trailer pubblicato da Nintendo Italia:
La scelta di inserire Pauline tra i personaggi giocabili non è del tutto una sorpresa. Questo personaggio è infatti tornato alla ribalta con Super Mario Odyssey, in seguito alla sua prima apparizione nel primo titolo di Donkey Kong e nella serie Mario vs. Donkey Kong.
Negli ultimi anni, Pauline è stata inserita come personaggio giocabile in tutti i giochi sportivi di Mario usciti su Nintendo Switch, ovvero Mario Tennis Aces, Mario Golf: Super Rush, Mario Strikers: Battle League Football e, con il Pass Percorsi Aggiuntivi, anche in Mario Kart 8 Deluxe.
Con Super Mario Party Jamboree, in uscita il 17 ottobre su Nintendo Switch, i giocatori potranno finalmente scegliere di impersonare Pauline anche in questa popolarissima serie spin-off di Super Mario!
Infine, vi ricordiamo che il gioco è disponibile al preordine sul My Nintendo Store, con gadget in omaggio e a pagamento.