Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Super Mario Party Jamboree alla versione 1.1.1. Questo update si concentra principalmente sulla risoluzione di un bug relativo al gioco online.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Dettagli dell’aggiornamento di Super Mario Party Jamboree
L’aggiornamento risolve un problema specifico legato alla modalità online, che si verificava in alcune circostanze. Ecco il dettaglio delle modifiche pubblicato sulla pagina ufficiale di supporto di Nintendo:
Super Mario Party Jamboree – Ver. 1.1.1 (19 novembre 2024)
- Online: Risolto un bug che si presentava selezionando “Porto dei Minigiochi” → “Partita in coppia” → “Tutto il mondo” come “Sfida Online” A seconda della lunghezza del nickname del giocatore che creava la stanza (dispositivo principale) e invitava gli amici, compariva il messaggio “Non ci sono altri partecipanti. Ritorno al Party Plaza.” sullo schermo del dispositivo principale. Questo errore terminava la sessione e chiudeva il software per gli altri partecipanti.
Questo aggiornamento segue il rilascio della versione 1.1.0 del 16 ottobre 2024, che includeva alcune correzioni per diversi problemi e bug.
Un lancio di successo
Super Mario Party Jamboree si sta affermando come uno dei migliori capitoli della serie, con un gameplay migliorato e un’esperienza di gioco più coinvolgente. La modalità online, il battle pass e gli oggetti collezionabili si integrano perfettamente con l’offerta, mentre i nuovi minigiochi si distinguono per qualità e divertimento.
Con questa nuova patch, i giocatori possono tornare a divertirsi senza problemi tecnici, godendosi appieno l’esperienza di gioco. Se siete interessati ad alcuni bonus speciali, Nintendo ha rilasciato alcuni sfondi gratuiti a tema che abbiamo trattato in questo articolo.