Search
Close this search box.

Super Smash Bros: gli sviluppatori di Horizon vorrebbero Aloy nel gioco

LEGO Horizon

L’annuncio di un gioco della serie Horizon di PlayStation per una console Nintendo sta alimentando speculazioni su una possibile apparizione di Aloy, l’iconica protagonista della serie, nel roster di Super Smash Bros. Guerrilla Games sembra essere aperta a questa possibilità.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Recentemente, il sito Kotaku ha intervistato Tim Symons, il lead producer dello sviluppo della franchise per Guerrilla Games, in occasione della presentazione del nuovo LEGO Horizon Adventures. Durante l’intervista, è stato sollevato il tema di Super Smash Bros.

Interrogato sulla possibilità di includere Aloy nel celebre fighting game, Symons ha risposto a Kotaku: “Sarebbe fantastico. Se parli con Nintendo e sono interessati a invitarci, ti prego di informarmi.”

In passato, Super Smash Bros. era esclusivamente dedicato ai personaggi Nintendo. Con il passare del tempo, però, il gioco ha visto l’introduzione di numerosi personaggi di terze parti. Il debutto di Sonic the Hedgehog in Super Smash Bros. Brawl ha segnato l’inizio di questa tendenza, seguito da altri celebri personaggi come Mega Man, Pac-Man, Cloud, Steve di Minecraft, Banjo & Kazooie e Sora di Kingdom Hearts. In precedenza, molti fan ritenevano impensabile vedere certi personaggi nel gioco, ma ora sembra che non ci siano più limiti.

Fonte