Super Smash Bros. Ultimate: arrivano gli Spiriti di Paper Mario: The Origami King!

L’ultimo capitolo della saga di Paper Mario finalmente approda su Super Smash Bros. Ultimate grazie all’arrivo di nuovi Spiriti! Paper Mario: The Origami King è uscito per Nintendo Switch lo scorso 17 luglio. Già dopo poco più di un mese, oltre ai risultati delle vendite, questo titolo viene premiato anche nel picchiaduro di casa Nintendo.

Il prossimo evento di Super Smash Bros. Ultimate, infatti, è dedicato proprio al già citato videogioco. Questa iniziativa partirà venerdì 28 agosto per poi durare ben 5 giorni. Il titolo in questione sarà celebrato grazie all’inserimento di ben tre nuovi spiriti, ovvero Olivia, la Principessa Peach e Re Olly. Tutti, naturalmente, in versione origami.

Questa occasione sarà perfetta per i collezionisti di spiriti, stando molto attenti ad Olly che sarà il più potente dei tre. Non perdete quest’opportunità perché sarà poi difficile trovare tali Spiriti in futuro sul Tabellone degli Spiriti.

Farete attenzione a non tagliarvi con la carta in questo esclusivo evento? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram ufficialeCliccate qui per tutti i nostri social, così da rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del mondo Pokémon!

Fonte