Super Smash Bros. Ultimate: il torneo online Spring Showdown 2022 è alle porte!

L’atteso torneo europeo online di Super Smash Bros. Ultimate di quest’anno, l’European Online Challenge Spring Showdown 2022 inizierà a giorni e ha in serbo dei premi più che abbondanti!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il primo torneo aperto online di quest’anno dell’ultimo capitolo del picchiaduro di casa Nintendo è alle porte. Lo Spring Showdown 2022 infatti partirà il 20 maggio, dalle ore 18:00 alle ore 21:00, lasso di tempo in cui i giocatori dovranno accumulare più punti possibili.

Gli incontri del torneo in questione prevedono stage in versione “Le rovine” e “Ω”, con una durata di 5 minuti e due vite disponibili per giocatore. Per le altre regole delle sfide, non saranno attivi ne gli strumenti ne la barra dello Smash finale .

I premi sono davvero cospicui, con tonnellate di punti d’oro previste per i vincitori. I primi 10 che si posizioneranno nella classifica generale riceveranno 2500 punti d’oro ciascuno.

Coloro che si posizioneranno invece tra i primi 100 riceveranno invece a testa 1000 unità della stessa valuta. La classifica verrà comunicata una volta finita la competizione, entro il 31 maggio, e potrete consultarla in questa pagina del sito ufficiale Nintendo.

Infine, in caso che un partecipante durante la durata del torneo, dall’inizio delle lotte alla consegna dei premi, cambi paese ed entri in una nazione non inclusa nel torneo verrà squalificato.

A proposito di questo, ecco i paesi in cui è possibile partecipare all’European Online Challenge Spring Showdown 2022: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Non vi resta che restare liberi per questo venerdì e mostrare tra pochi giorni le vostre capacità a tutta la comunità europea in questo importante torneo di Super Smash Bros. Ultimate!

Fonte