Super Smash Bros: il regista di Sonic 2 è aperto a farci un film!

Un regista, che in questi giorni è indaffarato nella promozione del suo nuovo film, ha parlato ed ipotizzato la realizzazione di un futuro lungometraggio dedicato a Super Smash Bros!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Jeff Fowler, il regista di Sonic 2 – Il Film, sta facendo delle conferenze stampa per sponsorizzare proprio l’opera appena citata. Il sequel della pellicola dedicata al riccio blu più famoso del mondo è infatti uscita nelle sale ieri 7 aprile, dopo mesi di attesa alimentati anche dal trailer lanciato ai The Game Awards 2021.

Durante un’intervista rilasciata a Comicbook.com, a Fowler è stata posta una domanda molto particolare. Gli è stato chiesto infatti se fosse interessato, se dovesse mai averne l’opportunità, a realizzare un film sulla serie di Super Smash Bros.

Il regista ha risposto esponendo le sue perplessità per un lavoro nel genere, sottolineando comunque quanto lo farebbe contento realizzare un lungometraggio simile. Vi lasciamo le sue parole qua sotto (tradotte letteralmente dall’inglese):

“Nient’altro mi renderebbe più felice che gettare tutti questi personaggi in battaglia e fare qualcosa di grande su Smash Bros. Servirebbe probabilmente del lavoro dagli avvocati prima che tutto ciò possa accadere… Riuscire a mettere Mario e Sonic nello stesso ring, insomma tutti morirebbero per una cosa del genere, giusto? É un classico”

Chissà se in futuro, con un po’ di buona volontà, un qualche regista avrà davvero la possibilità di realizzare un film sull’amata saga di Super Smash Bros!