Nell’ultimo briefing dei risultati finanziari e commerciali di Nintendo è stato rivelato, da Shinya Takakashi e il presidente Tatsumi Kimishima, un aggiornamento riguardante il servizio online di Nintendo Switch.
Ecco le parole del presidente di Casa Kyoto, T. Kimishima:
“Consideriamo il servizio online come una componente dei nostri sforzi per diversificare il modo in cui i nostri prodotti sono utilizzati e per spingere le persone a giocare. Questo è il motivo per cui vogliamo applicare risorse sostanziali al servizio online, pensando che dedicheremo le nostre energie per rendere questo servizio a pagamento.
Per quanto riguarda il modo in cui intendiamo divulgarlo, è più una questione di quali tipi di prodotti possiamo offrire, e la diffusione del servizio dipenderà dal fatto che i consumatori vorranno ciò che offriamo. Vi preghiamo di darci un po’ più di tempo per annunciare maggiori dettagli sul servizio. Penso che questo annuncio vi farà capire come intendiamo divulgare il servizio.”
E infine, le brevi, ma intese, parole di Takakashi:
“Abbiamo alcune idee su come rendere appetibile Nintendo Switch Online quando diventerà un servizio a pagamento, quindi penso che il nostro prossimo annuncio valga l’attesa.”
Cosa pensate di ciò che hanno dichiarato i due? Vi aspettate qualcosa di importante? Non ci resta che aspettare, restate sintonizzati!