The Elder Scrolls: Blades arriverà il 14 maggio su Nintendo Switch?

A novembre 2019, Bethesda aveva deciso di rinviare l’uscita di The Elder Scrolls: Blades all’inizio del 2020, parlando principalmente della versione per Nintendo Switch.

Sembra però che il nuovo gioco della serie The Elder Scrolls uscirà il 14 maggio, non il 12, come si era inizialmente ipotizzato. Anche se Bethesda non ha ufficializzato nulla, i giocatori si sono accorti della data di uscita del gioco apparsa sul Nintendo eShop.

The Elder Scrolls Blades arriva (finalmente) a maggio su Switch?

L’eShop del Nord America presenta anche una “Quick-Start Edition” separata del gioco, che verrà lanciata per $14,99 lo stesso giorno. Questa edizione è fondamentalmente la stessa della versione scaricabile gratuitamente, ma i giocatori inizieranno con un’armatura esclusiva e un’arma del personaggio Durak gro-Batul. Inoltre, la Quick Start Edition includerà: pergamene, materiali, 2000 gemme extra e 30.000 oro per iniziare la propria avventura!

The Elder Scrolls: Blades è un gioco di ruolo gratuito già disponibile su piattaforma mobile, in cui si possono esplorare le terre di Tamriel combattendo contro numerose creature o costruendo la propria città ideale.