The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 rimandato ufficialmente, ecco quando

L’attesissimo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ancora perfino senza un titolo ufficiale, sarebbe dovuto uscire nel 2022, quest’anno, così come era stato annunciato all’E3 2021. Tuttavia… non sarà così.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Eiji Aonuma, producer della serie The Legend of Zelda, ha infatti comunicato attraverso un video pubblicato sui canali Nintendo che il team ha ritenuto opportuno investire più tempo nello sviluppo del nuovo gioco, la cui uscita è stata posticipata alla primavera 2023.

Il video, oltre all’annuncio e le scuse del producer, ci consola e delizia con qualche nuovo frame dell’atteso sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, con il nostro Link visivamente cambiato che impugna una Spada Suprema rotta

L’annuncio, poi, irrompe all’improvviso in un clima che già speculava a proposito del possibile titolo di questo sequel, a causa di alcuni rumor emersi recentemente. Tuttavia, in seguito a queste dichiarazioni, è probabile che passeranno ancora svariati mesi prima che potremo avere concrete novità sul progetto.