Cerca
Close this search box.

The Legend of Zelda: Wind Waker e Twilight Princess potrebbero arrivare quest’anno su Nintendo Switch

The Legend of Zelda

Stando alle dichiarazioni di Jeff Grubb, Nintendo potrebbe rivelare presto l’arrivo di due porting per Nintendo Switch molto attesi dai fan: The Legend of Zelda: Wind Waker HD e Twilight Princess HD. Secondo lo scrittore, i giochi dovrebbero arrivare entro la fine di quest’anno e saranno annunciati nel prossimo Nintendo Direct.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Entrambi i titoli saranno annunciati quindi durante il tanto vociferato Nintendo Direct di settembre, che secondo il giornalista arriverà nella settimana che va dal 12 al 18 del mese. Visto l’arrivo lo scorso anno di Skyward Sword HD, e tutti i rumor degli scorsi anni, non è quindi improbabile che arrivino delle versioni rimasterizzate dei due titoli della serie.

Si tratta però di informazioni non ufficiali, quindi da non prendere come verità assoluta. Al momento non ci resta che attendere il prossimo Nintendo Direct sperando che questi due giochi possano preparare l’utenza all’arrivo del sequel di The Legend of Zelda: Breath Of The Wild in arrivo nella primavera del 2023.

A proposito di novità in arrivo a settembre, sembra che domani, con l’inizio del mese, anche The Pokémon Company rilascerà nuove informazioni riguardo i suoi prossimi titoli della serie principale! Per saperne di più vi rimandiamo a questo articolo.